Inchiesta sull'attico del cardinal Bertone: indagati due ex manager del Bambin Gesù

Il Gazzettino ECONOMIA

Il Vaticano ha confermato oggi l'apertura di un'indagine per i finanziamenti della ristrutturazione dell'attico dell'ex Segretario di Stato Vaticano, il cardinale Tarcisio Bertone. «Sono indagati Giuseppe Profiti e Massimo Spina», riferisce il vice ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Professor Giuseppe Profiti, ex presidente del Bambin Gesù, è stato lei a pagare la ristrutturazione dell’appartamento del cardinale Bertone con soldi della Fondazione del Bambin Gesù?... (La Stampa)

Il vice direttore della Sala Stampa vaticana, Greg Burke, ha confermato l'apertura di un'indagine in Vaticano sui finanziamenti per la ristrutturazione dell'appartamento dell'ex cardinale segretario di Stato, Tarcisio Bertone. (Radio Vaticana)

Papa Francesco non guarda in faccia nessuno. Fonti ufficiali del Vaticano oggi hanno confermato che è stata aperta un'indagine per i finanziamenti dei lavori di ristrutturazione nell'attico occupato dal Segretario di Stato Tarcisio Bertone. (Liguria Notizie)

Il Vaticano conferma l'apertura dell'indagine per i finanziamenti della ristrutturazione dell'attico dell'ex segretario di Stato Vaticano, il cardinale Tarcisio Bertone. (Giornale di Montesilvano)

Per la ristrutturazione il Governatorato Vaticano aveva preventivato una spesa di 300 mila euro che poi si sarebbero rivelati insufficienti. (Alghero News Italy)

La spesa sostenuta per la ristrutturazione dell'attico di monsignor Bertone sarebbe di 422mila euro. I reati ipotizzati sarebbero «peculato, appropriazione e uso illecito di denaro». (DiariodelWeb.it)