Expo 2015, Sala: se mancherà qualcosa, sarà veramente pochissimo

askanews ECONOMIA

Firenze, 28 mar. (askanews) - "Se manchera' qualcosa, manchera' veramente pochissimo nulla togliera' al piacere del visitatore." Lo ha detto l'ad e commissario unico di Expo 2015, Giuseppe Sala, rispondendo ai giornalisti a Firenze. "Sono veramente ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Firenze, 28 mar. Lo ha precisato l'amministratore delegato di Expo 2015, Giuseppe Sala, a margine di "Italia ... (askanews)

Dai soliti sconti a veri risparmi sulle spese condominiali con questa innovativa card. (Franchising City)

(AdnKronos) - Parlando del Padiglione Italia all'Expo, il cardo sud, ha precisato Sala, è "una delle parti un po' più indietro": "c'è sempre un po' questo concetto del rush finale, ma ci stiamo rimettendo a posto. (Sardegna Oggi)

Ritorna anche nel 2015 la Family card, alla nona edizione a Modena, tra le prime città in Italia ad averla adottata. (Bologna 2000)

Giulio Caramaschi: "Siamo lieti che il padiglione sammarinese a Expo 2015 avrà le nostre pitture di qualità e le finiture decorative, come l'intonachino Jazz che produciamo con la migliore calce naturale e abbiamo colorato su misura". (San Marino Fixing.com)

Marco Arzilli: "Devono essere conosciute dal tessuto imprenditoriale sammarinese e l'Anis è l'interlocutore giusto". (San Marino Fixing.com)