Non ci sono più gli anziani di una volta

Oggi Scienza SALUTE

FUTURO – Il mondo sta invecchiando rapidamente. Secondo gli ultimi report delle Nazioni Unite, l’11% della popolazione mondiale ha più di 60 anni e le previsioni per il 2050 dicono che il numero salirà a circa il 22%. D’altra parte questo non deve significare per forza che il mondo sarà popolato da persone... (Oggi Scienza)

La notizia riportata su altri media

Un momento importante per ricordare chi ha perso la vita a […] ROMA – «Si celebra oggi, 28 aprile 2015, la Giornata mondiale delle vittime dell’amianto. (La Voce del Popolo )

Finora nel Lazio si è fatto poco, quasi nulla, per tutelare i […] (La Voce del Popolo )

Nicola Nacchia ha presentato un'interessantissima relazione sul tema "Rafforzare l'orgoglio attraverso i services". (San Marino Fixing.com)

Lions Club... Erano presenti 13 Lions Clubs e 2 Leo Clubs per un totale di 85 Soci provenienti da varie località delle province di Lecco e Sondrio quali, tanto per citarne alcune, Bormio, Lecco, Merate, Varenna, Morbegno. (ResegoneOnline)

Il 28 aprile si celebra la giornata mondiale delle vittime dell’amianto per ricordare le tante persone che hanno perso la vita a causa della fibra killer e per attirare l’attenzione sull’attuale situazione in tema di interventi e bonifiche, necessari per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si registrano miglioramenti incoraggianti nella cura e nella prevenzione della malaria, ma ogni settimana in Africa oltre 8 mila bambini sono ancora vittime di questa malattia. (Radio Vaticana)