Bill Gates con l'FBI: “Apple sblocchi iPhone terrorista”

NEW YORK (WSI) – Bill Gates a fianco dell'FBI nella disputa con la Apple in merito al veto posto dalla società fondata da Steve Jobs sullo sblocco dell'iPhone di Syed Rizwan Far, uno degli autori della strage di San Bernandino, in California, in cui il ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Altri giganti della Silicon Valley non vogliono permettere all'Fbi di entrare nell'iPhone del terrorista Syed Farook. (Solo News)

FIGLI DEI FUORI + DJ FRAMBO - sabato 27 febbraio - App @ Colombofili PR‏ (ParmaToday)

L'opinabilissimo rifiuto di Apple alla sentenza giudiziaria, che avrebbe dovuto obbligare l'azienda di Cupertino a collaborare con l'FBI durante le indagini relative alla strage di San Bernardino, è stato motivato da Tim Cook con la paura che la ... (Emerge il Futuro)

febbraio 24, 2016. Pubblicato. (Wired.it)

Apple ha negato il suo aiuto all'FBI per sbloccare l'iPhone 5c del terrorista di San Bernardino. Ma perché i federali ... (ForexInfo.it)

Attraverso il dipartimento di giustizia (DOJ), il governo americano ha esplicitamente chiesto ad Apple di collaborare. A questo punto, è probabile che Apple presenti le sue obiezioni in modo formale al tribunale. (Panorama)