Apple Pay debutta nel Regno Unito

apple loghino Insieme alla presentazione di Apple Music, il servizio di musica in streaming del colosso di Cupertino, e altre novità in arrivo prossimamente, tra cui OS X El Capitan e iOS 9, durante la conferenza di apertura della WWDC 2015, lo scorso ... (inApple)

Se ne è parlato anche su altri media

Da poco infatti è scesa in campo la nuova App Tabnet, creata da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne avevamo parlato meno di dieci giorni fa sotto forma di Rumors (Apple Pay in arrivo il 14 Luglio nel Regno Unito | Rumor), ed oggi arriva la conferma ufficiale: Apple Pay è ufficialmente disponibile da oggi per tutti gli utenti nel Regno Unito. (AgeMobile)

Come previsto, da oggi è attivo anche in UK il servizio di pagamento elettronico Apple Pay di Apple. Apple Pay arriva nel Regno Unito. (Mondo TiVu)

APPLE PAY – Leggo racconta il debutto europeo di Apple Pay, “che ieri ha avviato la campagna di conquista del Vecchio Continente partendo dalla sua roccaforte: il Regno Unito. (NewMoney)

Apple Pay, per chi non ne fosse a conoscenza, è un servizio di pagamento “contactless” compatibile con iPhone 6, iPhone 6 Plused Apple Watch grazie alla tecnologia NFC, ed è anche disponibile su iPad Air 2 ed iPad mini 3 solo per acquisti su internet. (Veb)

Avevamo dato la notizia circa un mese fa, ... (KeyforWeb)