Festival di Venezia 2015: l'allure esotica di Elisa Sednaoui

Può capitare di avere la fortuna di trovarsi, per caso, d'estate, vicine d'ombrellone di una ragazza speciale. Che, mentre sfoglio una delle tante riviste femminili e mi soffermo su un'immagine di Elisa Sednaoui, lei dalla sdraio di fianco mi sussurra ... (Amica)

Su altre testate

(Cinematografo.it/Adnkronos) – Sul vestito che indosserà per la passerella e la conduzione della cerimonia inaugurale premette subito: “Non vi dico prima che stilista l'ha firmato. (Tiscali)

La Mostra del Cinema di Venezia numero 72, anno 2015, è come la sua madrina, Elisa Sednaoui. Italiana per nascita ma internazionale per tradizione e vocazione. (il Giornale)

Outifit un po’ troppo informale per il presidente della giuria Orizzonti alla Mostra del Cinema, fotografato accanto a colleghe in abito elegante (Corriere della Sera)

Da Johnny Depp e Amber Heard, passando per Leonardo DiCaprio e Dakota Johnson, ecco chi dovrebbe arrivare al Lido. L'edizione 2015 del cinema di Venezia è molto promettete, anche a livello di star. (Grazia.it)

(KIKA) - Come ogni anno la madrina del Festival del Cinema di Venezia ha posato per ... (Kikapress)

E tra le star del Festival è arrivato anche il presidente Mattarella con la figlia (Corriere della Sera)