Maverick Vinales vola, ma non è invincibile: «Oggi ho fatto un grosso errore»

DiariodelWeb.it SPORT

La prima caduta da quando è salito sulla Yamaha è stata tutta colpa sua: «Mi sono arrabbiato con me stesso». Eppure, rialzatosi, è subito tornato al comando. E non ha nessuna intenzione di fermarsi: «Posso fare ancora meglio di così». Fabrizio Corgnati ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

10° Valentino, per un pelo nella Q2. Terminata la terza sessione di libere in Qatar, dove domenica 26 marzo, si correrà il primo ... (Notizie.it)

La prima prova stagionale della MotoGp regala brividi ed emozioni. Il primo appuntamento della MotoGp per la stagione 2017 si tinge di giallorosso, ... (Vivere Pesaro)

Valentino Rossi sarà costretto a partire dalla quarta fila nel Gran Premio ... (ReggioNotizie)

Il pilota spagnolo al debutto sulla Yamaha si conferma il più veloce anche nel secondo giorno di prove libere a Losail. Alle sue spalle gli inseguitori cambiano, ma la superiorità dell'ex Suzuki sembra netta, nonostante le ... (Tiscali.it)

Grande soddisfazione per Valentino Rossi e Andrea Dovizioso al termine del Gran Premio del Qatar, primo appuntamento stagionale con la MotoGP. (Sportface.it)

Primi segni di cedimento per Vinales? Lo spagnolo della Yamaha scivola nella seconda sessione di prove libere. Primi segni di cedimento per Vinales? Lo spagnolo della Yamaha scivola nella seconda sessione di prove libere. (SportFair)