Digital Value acquisisce Infordata per 22 milioni e sale in borsa. Per gli analisti può correre ancora

Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora News Lunedì 22 aprile l’operatore Ict Digital Value sale a Piazza Affari (+1,87% a 54,4 euro nel pomeriggio) dopo l’annuncio dell’acquisizione del 100% di Infordata, società che sviluppa programmi per l’automazione delle procedure aziendali, per 22 milioni di euro. Il gruppo Infordata Venerdì 19 aprile a mercato chiuso Digital Value ha comunicato di aver sottoscritto un'offerta vincolante per acquisire il 100% del capitale di Infordata e che tale offerta è stata accettata dal socio unico In Holding. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Digital Value Digital Value (LA STAMPA Finanza)

Digital value con target price di 84 euro in scia ai risultati del secondo semestre del 2023, Garofalo Health Care con prezzo obiettivo di 6,30 euro (Fondazione Enpam ufficializza l’ingresso nel capitale della società con una quota del 4,8%), Lottomatica con fair value di 14,80 euro (risultati del primo trimestre 2024 in linea con le stime e guidance riviste per includere Sks), Pirelli con target di 6,20 euro (anche a marzo l’high value ha sovraperformato i prodotti standard), Stellantis con obiettivo di 26,50 euro (fatturato trimestrale inferiore alle attese ma prezzi ancora positivi), Telecom Italia con fair value di 0,37 euro (Vivendi auspica l’uscita da TIM entro 12 mesi) e Webuild con obiettivo di 3 euro (nuovo contratto negli usa per Lane). (Bluerating.com)

Digital Value Punta con decisione al rialzo la performance dell', con una variazione percentuale del 2,34%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. (LA STAMPA Finanza)