MO: imminente firma tregua al Cairo, Hamas e Jihad negano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Beirut, 21 lug. - Un'intesa per un cessate il fuoco umanitario di lungo termine potrebbe essere firmata domani al Cairo dove si trovano sia il segretario di Stato americano, John Kerry, che il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon. Secondo la rete ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

0.44 Alcune tv arabe, citando fonti palestinesi, riferiscono -scrive il Jerusalem Post- che una tregua umanitaria potrebbe essere annunciata nelle prossime ore al Cairo, dove sarebbe atteso il leader di Forse ti interessa anche: Hamas: non sappiamo nulla dei rapiti Gaza, Hamas accetta tregua di domani... (Expoitalyonline)

Il movimento islamico che governa la Striscia di Gaza, sotto attacco da due ... (RSI.ch Informazione)

Se, da un lato, lui non è esattamente quel che si dice un fan di Hamas, dall'altro lato, invece, l'uomo della strada egiziano è molto ... (L'Indro)

Hamas ha finora respinto l'offerta ... (AGI) - Il Cairo, 21 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così, dal Cairo ... 21 luglio 2014 22.18 "Chiedo di nuovo alle due parti di accettare il cessate il fuoco incondizionato. (Rai News)

CRONACA – Dopo l’accusa, e cioè la lettera aperta contro lo Human Brain Project inviata alla Commissione europea da un gruppo di neuroscienziati “dissidenti”, è arrivato il momento della difesa. (Oggi Scienza)