Pony ritrovato dopo telefonata anonima

Corriere della Sera INTERNO

(ANSA) - PERUGIA - E' stato lo stesso proprietario Bartolo Messina avvertito da una telefonata anonima a ritrovare Carly, il pony più piccolo del mondo. E' stato lui stesso a rivelare di avere ricevuto una richiesta di 10 mila euro per riavere l'animale ma di non ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È durata pochi giorni l'assenza di Charlie, ma per Bartolo Messina, il suo proprietario, sono stati anni. «Non avrei mai ... (il Giornale)

Charlie è stato ritrovato dai ... Era stato rapito alla Mostra nazionale del Cavallo di Città di Castello la settimana scorsa. (Fanpage)

PESCHIERA. Ignoti avevano tagliato le recinzioni a Città di Castello, dove l'animale avrebbe dovuto esibirsi È stato una stella di Fieracavalli. (L'Arena)

Di proprietà di ... Era stato rubato, nei giorni scorsi, da uno dei box allestiti in occasione della mostra nazionale del cavallo, a Città di Castello. (Terni in rete)

Tutte le informazioni per poter adottare un tenero cucciolo: continuate a scriverci, vi daremo voceL'articolo Cani in adozione Torino, il piccolo Charly cerca una casa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Secondo le prime informazioni, era in una località isolata nella ... (Corriere della Sera)