Furti di farmaci antitumorali: 17 arresti I reati avvenivano nelle farmacie e negli ospedali

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Diciassette persone sono state arrestate (16 in carcere e 2 ai domiciliari) dai carabinieri di Ferrara perchè facevano parte di una banda specializzata nel furto di medicinali in farmacie e ospedali del centro-nord. Per una persona è scattato l'obbligo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'operazione conclude un'indagine avviata nel 2014 che ha permesso di documentare l'esistenza di una associazione a delinquere specializzata nel furto di ... (Punto Sport)

A molti indagati è contestata l'associazione a delinquere con l'aggravante di aver agito per agevolare un'associazione di tipo camorristico. (LaProvinciaNotizie)

Tre panchine in alluminio riciclato da posizionare in Darsena, di fronte alla storica “Torretta”, in dono alla comunità savonese. (Seareporter)

Lo ha fatto ieri, domenica 23 ottobre, alle ore 9 a Civitavecchia, con una gara di Giovanissimi Regionali Elite, Dopolavoro ferroviario – Giardinetti che si è conclusa con […] (La Voce del Popolo )

Era latitante da quasi tre anni, da quando cioè nel gennaio del 2014 aveva fatto perdere le sue tracce dopo che il tribunale di Udine aveva emesso nei suoi confronti un ordine di arresto per furto.... (Vicenzareport)

Anche gli ospedali di Rimini e Riccione, il 10 marzo del 2014, subìrono la visita dei soliti ignoti che svaligiariono la farmacia impossessandosi di medicine per un totale di 72mila euro. (Solo News)