Cassazione: tangenti elicotteri Agusta all'India, il processo va rifatto

La Terza sezione penale ha disposto un appello per i due imputati, l'ex ad di Finmeccanica, Giuseppe Orsi, e l'ex Ad di Agusta Westland, Bruno Spagnolini..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Slittano a data da definire 62 procedimenti (Aosta Oggi)

di Massimo Colonna In casa Fere scatta l’operazione Natale sereno. O meglio è già scattata perché Carbone e i suoi collaboratori hanno preparato una tabella di marcia dalla sfida contro l’Entella fino a quella contro l’Ascoli, ultima del girone di andata. (Umbria24)

MILANO - Fabrizio Corona è stato rinviato a giudizio a Milano con le accuse di intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, in relazione a quei ... (Corriere del Ticino)

È da rifare il processo all’ex ad di Finmeccanica Giuseppe Orsi e all’ex ad di Agusta Westland Bruno Spagnolini sulle presunte tangenti per un appalto da 560 milioni di euro per la vendita di dodici elicotteri al governo indiano. (La Stampa)

Appello bis Si rifarà il processo all’ex ad di Finmeccanica Giuseppe Orsi e all’ex ad di Agusta Westland…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A casa della donna, nel controsoffitto, sono stati trovati 1,7 milioni di euro, e altri 900 mila euro in due conti in una banca ... Lo ha detto la sua storica collaboratrice Francesca Persi, arrestata con lui lo scorso ottobre. (LaPresse)