Spara al figlio disabile e lo uccide, poi si consegna ai carabinieri: omicidio choc a Gallipoli

Corriere Salentino INTERNO

omicidio-gallipoli-bara GALLIPOLI (Lecce) – Impugna la pistola ed uccide il figlio disabile al culmine dell'ennesimo litigio. La terribile tragedia familiare si è consumata poco prima delle 17 in un'abitazione di Gallipoli, in via Gianbattista Vico ... (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri media

L’ora dell’omicidio non è ancora chiara ma il corpo della donna è stato trovato attorno alle 23,30, quando i vigili del fuoco hanno spento le fiamme.... (La Stampa)

GALLIPOLI. Tragedia familiare in via Giovanbattista Vico, nel rione di Lido San Giovanni questo pomeriggio intorno alle 17. (Piazzasalento)

Dai primi accertamenti sembra che il 46enne, che avrebbe ammesso l'omicidio, soffrisse da tempo di problemi psichici.. (La Repubblica)

(ANSA) - GALLIPOLI (LECCE), 11 NOV - Un ex dirigente scolastico di 75 anni ha ucciso con un colpo di pistola (legalmente detenuta) il figlio affetto da disabilità psichica. (Leggo.it)

La pistola con cui ha commesso il delitto era legalmente detenuta, il 75enne avrebbe... (Notizie - Guidone.it)

La tragedia familiare è accaduta questo pomeriggio alle 17 in una abitazione a Gallipoli, in ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)