2014 SC324, in arrivo l'asteroide che sfiorerà la Terra in DIRETTA

diregiovani.it SPORT

Oggi venerdì 24 Ottobre 2014 l’asteroide transiterà alla distanza minima dal nostro Pianeta: news, info, orario italiano di transito e la DIRETTA (diregiovani.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ci hanno dato un parziale clamoroso nel secondo quarto, a questi livelli non ce lo possiamo permettere - spiega l'ala Nicolò ... Seconda sconfitta su due partite per l'EA7 nel girone C di Eurolega. (Brescia Oggi)

I campioni d'Italia in carica, dopo l'esordio amaro in casa del Fenerbahce (sconfitta 77-74), ... (Sport Mediaset)

Coach Luca Banchi cerca di trovare il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta: "E' stata una partita molto ben cominciata con buone conclusioni e difesa aggressiva. (Sportando)

MILANO - Lo show di Alex Abrines (20 punti con 7/8 al tiro) e Tibor Pleiss (16 con 6/6) guida il Barcellona che vince a Milano per 78-63: l'Emporio Armani resta a secco in Eurolega, e crolla contro una squadra che domina anche senza Navarro. (Tuttosport)

L'articolo Basket, Eurolega: Barcellona espugna Milano (63-78) sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. Seconda sconfitta consecutiva per l'Olimpia in altrettante partite. (Il quotidiano Italiano)

Poi però dal 2°quarto in poi è un massacro, anche a causa di alcune scelte sbagliate di ... (Sportando)