Forza Italia a pezzi: se ne va anche il fido Bondi

Babylonpost INTERNO

Era più berlusconiano di Berlusconi, ma adesso l'ex ministro e signora hanno deciso di abbandonare la barca che affonda. Desk2. martedì 31 marzo 2015 18:09. Commenta. E poi anche il fedelissimo berlusconiano ha deciso di lasciare la barca che affonda. (Babylonpost)

Su altre testate

(askanews) - Il cupio dissolvi incombe su Forza Italia. I problemi in cui versa il partito di Silvio Berlusconi aumentano di giorno in giorno: i gruppi si spaccano in correnti, la circolare Rossi sul limite delle tre candidature getta deputati e senatori ... (Corriere Nazionale)

Il giorno dopo l'addio a Fi, Bondi incontra Fitto: "Ma io non faccio più politica" (La Repubblica)

Sic transit gloria mundi, verrebbe da dire leggendo della decisione di Sandro Bondi e compagna, ovvero Emanuela Repetti. Da sindaco comunista a pretoriano berlusconiano. (ilgiornaleditalia)

ROMA, 31 MARZO 2015 - L'ex ministro dei Beni Culturali Sandro Bondi e la sua compagna Manuela Repetti, hanno deciso quest'oggi di lasciare Forza Italia, rassegnando le dimissioni, e di iscriversi al gruppo misto di Palazzo Madama. (InfoOggi)

Tra il 1990 e il 1992 sindaco di Fivizzano (MS), quando era nel Partito Comunista Italiano, ... L'ex coordinatore del Popolo della Libertà è passato al gruppo Misto insieme alla compagna, la senatrice Manuela Repetti. (Sportal)

Entrambi hanno lasciato il partito di Berlusconi e oggi il consigliere politico azzurro li attacca: "Sono stati votati con il simbolo di Forza Italia, se....." (La Repubblica)