Edoardo Galli, avvistamento in stazione centrale a Milano

La Provincia Unica TV INTERNO

Secondo la ricostruzione della trasmissione di Rai Due, Ore 14, l’adolescente avrebbe poi preso un treno per Zurigo Le telecamere di videosorveglianza avrebbero ripreso Edoardo Galli, il sedicenne scomparso da Colico ormai da quasi una settimana, in un bar in stazione centrale a Milano. I fotogrammi risalirebbero al giorno della scomparsa, intorno alle 9.40 di giovedì 21 marzo. A rivelarlo la trasmissione di Rai Due, Ore 14, secondo cui l’adolescente potrebbe in seguito essere salito su un treno diretto a Zurigo. (La Provincia Unica TV)

Ne parlano anche altre fonti

Un’altra lunga giornata di ricerche, un’altra giornata costellata anche di rinnovati appelli dei famigliari, degli amici e dei compagni di classe. Tutti alla ricerca di Edoardo Galli, il 16enne di Colico, centro dell’Alto lago di Como, ma in provincia di Lecco, scomparso da giovedì scorso, quando era uscito di casa per recarsi al liceo Nervi Ferrari di Morbegno (Sondrio), nella Bassa Valtellina. (Gazzetta del Sud)

01:24 "Edoardo, torna a casa, siamo tutti preoccupati". E' l'appello a 'Chi l'ha visto?' dei genitori dello studente scomparso dalla provincia di Lecco giovedi' 21 marzo. E' uscito per andare a scuola, ma non e' rientrato in classe. (Il Mattino di Padova)

Non c'è traccia ancora di Edoardo Galli, il ragazzo di 16 anni (17 il prossimo mese) di Colico, in provincia di Lecco, scomparso sei giorni fa. Il ragazzo è uscito di casa la mattina del 21 marzo e non è mai arrivato a scuola, il liceo scientifico che frequenta a Morbegno (Sondrio). (ilmessaggero.it)

La scomparsa di Edoardo Galli, il 17enne di Colico di cui non si hanno notizie dal 21 marzo e che compare in un’immagine di una telecamera della stazione Centrale di Milano ripresa la mattina di quel giorno. (Corriere della Sera)

lo rivelano le telecamere di sorveglianza dello scalo ferroviario. A mostrare il fermo immagine la trasmissione della Rai Chi l’ha visto? In onda i suoi genitori chiedono al giovane di tornare a casa o quantomeno di fare loro sapere che sta bene. (TGR Lombardia)