In Siria la guerra infinita  attorno al castello crociato  che ora rischia di scomparire

La Stampa INTERNO

Il tempo non passa in fretta come per noi al “Krak des chevaliers” , il più celebre castello crociato in Siria, «la migliore illustrazione possibile a una storia delle crociate», copyright Lawrence d’Arabia: scivola piano, lentamente scartavetra i blocchi vetusti di arenaria. Solo ogni tanto, ma ormai a cadenze ravvicinate, parte un’accelerazione: ... (La Stampa)

Su altri media

“La montagna sta pagando due volte il maltempo che sta investendo il Veneto: per i danni e i disagi diretti ai residenti conseguenti alla neve e per gli effetti devastanti che questa situazione ha causato e sta causando al turismo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Al termine, alle ore 11.15, il presidente e gli assessori terranno il consueto punto stampa nel ... (Agenzia di Stampa Asca)

Abbiamo assegnato per le prime necessità un milione di euro». «Ho dichiarato, con un decreto, lo stato di calamità in Veneto a causa del maltempo. (L'Arena)

L'incontro è programmato a Palazzo Balbi a Venezia. (ladigetto.it)

Il gruppo Drs alla Regione chiede il riconoscimento dello stato di calamità naturale, per la violenta mareggiata che ha interessato tutti i comuni della fascia costiera jonica, a... (Infomessina)

Zoom Foto. REVOCATO LO STATO DI ALLARME. (Il Giornale di Vicenza)