Gli ultimi articoli della notizia

Giro d’Italia live su Eurosport

La gara ciclistica italiana più importante rigorosamente live con copertura completa delle tappe. Succede con il canale Eurosport, visibile via satellite per gli abbonati alla pay tv Sky Italia, pacchetto “Sport”. Questi, in particolare, sono i prossimi appuntamenti live sul canale di Eurosport, il numero 211... (Vado a Incipriarmi Il Naso - 19 maggio 2012)

ETNA/ Lo studio: il vulcano rischia di "mordere" le città del versante sud-orientale

Un nuovo studio a opera di vari ricercatori permette di fare un importante passo avanti sulla conoscenza dei fenomeni relativi al vulcano Etna. Lo spiega MARCO NERI (Pubblicato il Fri, 18 May 2012 10:38:00 GMT) SPAZIO/ Quelle foto dal cielo fanno crescere la ricerca qui sulla Terra AMBIENTE/ In Trentino c’è... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 18 maggio 2012)

La fuga va in porto, vince Bak Rodriguez mantiene la rosa

A Sestri Levante, il danese sorprende un drappello di fuggitivi che caratterizzano la giornata. 'Purito', nonostante un atteggiamento distaccato della sua..... (La Repubblica - 17 maggio 2012)

Giro d'Italia,11° tappa: bella vittoria di Ferrari nella tappa più ...

Roberto Ferrari è il migliore nei 258 Km dell'11° tappa, cancellando così il suo brutto errore in terra danese. Rodriguez rimane in rosa. Ciclismo, sorride Ferrari - Ci voleva una vittoria per cancellare l'episodio della tappa ad Horsens, ... (Newnotizie - 17 maggio 2012)

La riabilitazione del reietto E Ferrari si beve Cavendish

Riscatto ferrarista. Certo non cambierà la vita di Montezemolo, ma il marchio Ferrari qui al Giro torna a stappare bollicine ea scatenare applausi di folla. Con la miseria di grandi storie che il Giro col braccino quest'anno sadicamente ci rifila, ... (il Giornale - 17 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Michael Walchhofer
1975, Radstadt (Austria)
Too Short
1966, Los Angeles (Usa)
Ilary Blasi
1981, Roma (Italia)
Diego Simeone
1970, Buenos Aires (America Meridionale)
Jonathan Biabiany
1988, Parigi (Francia)
Loading....