Dalla Francia - Il difensore Lacroix nel mirino di Juventus e Milan

Tutto Juve SPORT

Dalle pagine online de L'Équipe viene accostato ancora al mercato rossonero un nome già comparso in orbita Milan lo scorso inverno: Maxence Lacroix, centrale francese classe 2000 che milita in Germania nel Wolfsburg. In estate il giocatore rappresenterà una grande occasione. Dopo quattro anni in Bundesliga il difensore non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2025. Il Milan non è il solo club italiano - si legge sulla testata francese - visto anche l'interesse concreto della Juventus (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

"C'è un aspetto positivo e negativo dal calcio argentino. Non sempre i giovani argentini riescono a sfondare subito nel calcio italiano, soprattutto in una big. Il livello del calcio argentino è sceso rispetto al passato o c'è dell'altro? (Milan News)

Chi è Anselmino? (Pianeta Milan)

Da qualche mese Anselmino è finito nella rete scouting del calciomercato Milan su segnalazione dell’osservatore che aveva segnalato, due anni fa quando giocavano nel River Plate, anche Enzo Fernández e Julian Alvarez. (Milan News 24)

Per la giovane età che ha potrebbe essere pronto per un palcoscenico come quello italiano e, soprattutto, quello di San Siro? Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino, obiettivo del Milan: (Milan News)

Che giocatore è Aaron Anselmino? Colasanto su Anselmino: "Il paragone con De Ligt? Direi più Samuel per la fisicità" (Milan News)

Esclusiva mn Milan su Anselmino, l'esperto di calcio argentino: "Forgiato dalla Bombonera. Ha 18 anni ma sembra già un veterano" (Milan News)