Prysmian, multa meno salata del previsto da Ue

Milano Finanza ECONOMIA

La Commissione europea ha deciso oggi di comminare una multa di 301,6 milioni di euro a un cartello di produttori di cavi ad alto voltaggio e sottomarini, tra cui anche il gruppo italiano Prysmian a cui è stata inflitta la multa più onerosa, pari a oltre un terzo ... (Milano Finanza)

Su altri media

La Commissione europea ha inflitto una multa da quasi 302 milioni di euro (per la precisione 301,64 milioni) a 11 produttori di cavi terrestri e sottomarini ad alto voltaggio per aver creato un cartello dal 1999 al 2009. (Finanzaonline.com)

(ASCA) - Roma, 2 apr 2014 - La Commissione europea ha imposto una sanzione per complessivi 300 milioni di euro ad alcune aziende produttrici di cavi elettrici per l'alta tensione, accusandole di fare cartello su scala mondiale. (Agenzia di Stampa Asca)

Antitrust Ue, sanzioni per un totale di oltre 300 milioni di euro a una serie di imprese. di Patrizia Licata. (Corriere delle Comunicazioni)

La Commissione ha ritenuto Prysmian cavi e sistemi, unitamente a Pirelli, ... (Agenzia di Stampa Asca)

La decisione il 18 dicembre, ma resa nota solo oggi... (La Repubblica)

Prysmian è stata sanzionata per 104,6 milioni, ... Il totale delle multe è pari a quasi 302 milioni di euro. (SoldiOnline.it)