Cassa integrazione, nel 2014 già persi 1,8 miliardi in busta paga

La Repubblica ECONOMIA

Nei primi cinque mesi dell'anno, 570mila lavoratori sono stati relegati in cig a zero ore che si traducono in una perdita di 3.300 euro netti a testa. La Cgil:.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

“Il... Da settembre a giugno 2015 la Cgil si muoverà lungo l'intero territorio nazionale per rilanciare le proprie proposte e iniziative per la contrattazione sociale nell'ambito del welfare socio sanitario. (CGIL Messina )

Pesaro, 22 giugno 2014 - Oltre sei milioni di ore di cassa integrazione autorizzate nelle aziende della provincia solo nei primi cinque mesi dell'anno. (Il Resto del Carlino)

Nei primi cinque mesi dell'anno si sono contate poco meno di mezzo miliardo di ore di cassa integrazione, che hanno riguardato circa 570 mila lavoratori finiti in cig a zero ore con una perdita di reddito di 1,8 miliardi di euro (3.300 euro netti in meno ... (Metro)

Bonanni (Cisl): «Più sinergia col governo». Il ministro Poletti: «Entro l'anno ci sarà il segno più» Squinzi (Confindustria): «Abbiamo fatto la nostra parte». (Il Giornale di Vicenza)

lavoro. «Cresce anche a maggio la ... (Il Centro)

cgil-da-inizio-anno-500-milioni-di-ore- I dati che emergono dalle elaborazioni delle rilevazioni Inps da parte dell'Osservatorio cig della Cgil Nazionale nel rapporto di maggio parlano di poco meno di mezzo miliardo di ore di cassa integrazione in cinque mesi, ... (Il Vasto)