Tim: Vivendi cerca alternativa a KKR mentre sindacati paventano nuovo caso Alitalia. Francesi aprono a spin off rete e controllo Stato

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il Messaggero e il Fatto Quotidiano suggeriscono che Vivendi e CDP sarebbero intenzionati a sostenere un progetto autonomo dalla proposta di KKR, con il supporto del governo

Vivendi è interessata a tutte le soluzioni che promuovano l’efficienza e la modernità infrastrutturale della rete, preservando al contempo il valore del suo investimento”.

Così il portavoce di Vivendi:. “L’ipotesi del controllo della rete da parte dello Stato, se fosse propedeutico a un progetto strategico a guida istituzionale verrà certamente valutato con apertura. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I francesi manifestano quindi l’intenzione di sedersi al tavolo con il governo per parlare della rete senza più pregiudiziali Il lungo vertice si è protratto per diverse ore (si è protratto fino a notte fonda): sul tavolo c’era soprattutto la nomina degli advisor. (Virgilio Notizie)

Vivendi apre alla maggioranza dello Stato nella rete Tim. Vivendi è interessata a qualsiasi soluzione che promuova l'efficienza e la modernità infrastrutturale della rete, preservando il valore del proprio investimento". (Finanzaonline.com)

Vivendi è interessato a qualsiasi soluzione che promuova l’efficienza e la modernità infrastrutturale della rete, preservando il valore del proprio investimento Tutte le ultime novità sul dossier Tim: fatti, numeri, rumors e analisi. (Startmag Web magazine)

2' di lettura. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Telecom Italia in controtendenza a Piazza Affari, sull’ipotesi che Kkr possa fare marcia indietro e non lanciare l’opa, come annunciato nelle scorse settimane. (Il Sole 24 ORE)

In questa prospettiva, l'ipotesi di un controllo statale della rete, se fosse propedeutico ad un progetto strategico a guida istituzionale verra' certamente valutata con apertura'. 'Certamente puntiamo a riportare Tim su una traiettoria di crescita. (Borsa Italiana)

Tutte le ultime novità sul dossier Tim: fatti, numeri, rumors e analisi. CHE COSA HA DETTO IL PORTAVOCE DI VIVENDI. A rinfocolare interrogativi e nuovi scenari sono alcune dichiarazioni del gruppo francese. (Startmag Web magazine)