Vuelta: Buohanni vince in volata, Valverde veste la maglia rossa

La Stampa SPORT

Seconda giornata della Vuelta 2014, prima vera tappa dopo la cronosquadre che ieri ha aperto l'edizione numero 69 del giro di Spagna. Una frazione per velocisti, 174 chilometri da Algeciras a San Fernando. La vittoria è andata al francese della Fdj Nacer ... (La Stampa)

Su altre testate

Nacer Bouhanni ha vinto la prima tappa in linea della Vuelta a España 2014. (Mondociclismo)

Cagliari: novanta minuti per cancellare le paure Novanta minuti per cancellare le paure e prepararsi al meglio all'esordio in campionato. (SportCafè24.com)

Valverde è la nuova maglia roja, Quintana è secondo mentre Castroviejo scivola al quarto ... (il Giornale)

1 come prima tappa in linea della Vuelta 2014, 1 come il dorsale di Valerio Conti, 1 come primo grande giro per il giovane corridore della Lampre-Merida, 1 come i tentativi che gli sono stati sufficienti per centrare la fuga di giornata, 1 come la posizione che ... (MilanoSportiva)

Lo spagnolo Alejandro Valverde (Movistar) ha indossato la maglia rossa di leader della classifica generale, sfilandola al compagno di squadra Jonathan ... (Corriere dello Sport.it)

Il francese della Fdj si impone in volata sul traguardo di San Fernando. Nacer Bouhanni ha vinto oggi con uno sprint imperioso la seconda tappa della Vuelta a ... (La Stampa)