Morto Carmine Schiavone, il pentito dei rifiuti tossici

Latina24ore.it INTERNO

schiavone-skytg24-rifiuti-latina “Anche a Latina moriranno di cancro”. Così parlava nel 2013 Carmine Schiavone, l'ex boss dei Casalesi morto nel viterbese. In un'intervista a Sky l'ex boss fece riferimento allo scarico di rifiuti tossici e nucleari da parte del clan ... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

Confermata dalla Cassazione la condanna a 15 anni e 6 mesi di carcere per Pier Paolo Brega Massone, l’ex primario di chirurgia toracica della clinica milanese Santa Rita, per l’accusa di lesioni nei confronti di 80 di pazienti e di truffa al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Scoppia la polemica sullo slogan della Parmalat, #OGGIMISENTO un boss. (Vesuviolive.it)

La direzione della clinica Cot, replica alle affermazioni della segretaria della Fp Cgil, Clara Crocè, e sostiene che la sindacalista abbia “travisato i fatti documentati,... (Infomessina)

La consulente della Casa Bianca nominata da Forbes fra le under 30 più influenti: «La condivisione dei dati in Europa farebbe risparmiare 900 miliardi all’anno» (Corriere della Sera)

Gli omicidi, i rapporti con..... Carmine Schiavone, cugino del boss Sandokan, stroncato da un infarto. (La Repubblica)

Ormai è guerra aperta tra la clinica Cot ed il sindacato guidato da Clara Crocè, in merito alla ingarbugliata vicenda. (Infomessina)