L'Aquila, a 5 anni dal terremoto, crolla balcone del progetto C.A.S.E

Wakeupnews INTERNO

L'Aquila - Sono passati più di cinque anni dal 6 aprile 2009, la notte in cui un terremoto di magnitudo 6,3 ha colpito la città de L'Aquila e ha causato gravissimi danni oltre alla morte di 309 morti e circa 1600 feriti, eppure molte delle ferite sembrano essere ... (Wakeupnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

CESE DI PROTURO: VIETATO AFFACCIARSI AI BALCONI. Indaga la magistratura ma la ditta è già fallita. (abruzzo independent)

Cialente vieta l'affaccio nelle New town L'ordinanza del sindaco Massimo Cialente L'AQUILA - Ieri il crollo di un balcone in una delle palazzine del progetto C.A.S.E a Cese di Preturo (L'Aquila). L'Aquila, addio balconi. (Positanonews)

Sul posto i vigili del fuoco che hanno transennato l’area, come si vede nelle foto scattate poco fa. Sono in corso delle verifiche più approfondite. (Latina24ore.it)

(Adnkronos) - I Forestali del Comando Provinciale di L'Aquila e della Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura locale hanno sequestrato il balcone dell'edificio antisismico crollato ieri in via Gian Maria Volonté a Cese di Preturo, nella ... (Tiscali)

L’AQUILA – Una tragedia sfiorata a Cese di Preturo quando due giorni fa il balcone di una piastra del Progetto Case, a … (L'AquilaOggi)

L'evento si è verificato nella frazione di Cese di Preturo, all'interno di un insediamento di 4500 ... (The Blazoned Press)