20 anni di Buffon. Scala: "Il più forte italiano di sempre"

TUTTO mercato WEB SPORT

19 novembre 1995, si gioca Parma-Milan e Nevio Scala, allora allenatore della formazione emiliana, schiera in campo un giovanissimo Gianlugi Buffon: "Mi ha smontato. Nel mio consueto giro delle camere, ho bussato alla sua e chiesto 'domani giochi te, ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Impossibile ignorare una pietra miliare del calcio italiano come Nevio Scala, proprio lui che esattamente 20 anni fa fece coraggiosamente debuttare in serie A, con la maglia del Parma, un 17enne di nome Gianluigi Buffon, contro il Milan. (Tiscali)

Beckenbauer torna a parlare delle accuse relative all'acquisto di voti per Germania 2006: "Non potevo leggere tutto". (GOAL )

Il 19 novembre del 1995 nasceva la leggenda del portiere bianconero al debutto col Parma in A contro il 'diavolo'. (Calcio Fanpage)

Qualcosa non l'ho ancora vinto e magari non lo vincerò mai: "sarebbe l'ultima tessera del puzzle, ma ... "Per me, meritava il Pallone d'Oro". (Stadio24.com)

Nevio Scala, l'allenatore che lo fece esordire in quella gara, è stato intervistato da GianlucaDiMarzio.com: "Una settimana è sufficiente ... 19 novembre 1995. (TuttoJuve.com)

La partita viene rimandata, così come l'esordio di Stramaccioni. (GOAL )