Serie A, Juve senza pietà: Carpi steso 2-0

Sport Mediaset SPORT

Un'altra vittoria per la Juventus. Tutto facile per i bianconeri che liquidano la pratica Carpi con un gol per tempo: finisce 2-0. Prima rete con la maglia della Vecchia Signora per Hernanes: tiro di destro dal limite dell'area al 42' a beffare Belec ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La recita non è stata delle migliori, ma ha portato in dote un'altra vittoria, la 15esima di fila allo Stadium, soprattutto la 25esima nelle ultime 26 gare, un filotto spaventoso, forse inimitabile. (Leggo.it)

Se il Carpi si salva, visto che il Crotone approda in ... Madama pur con lo scudetto numero cinque consecutivo (in bacheca) dell'era Angelli non fa sconti al Carpi. (Calciomercato.com)

Con lo scudetto in tasca, vinto in anticipo con la partita del turno scorso, la Juventus non regala niente. Juventus-Carpi, la terzultima partita del campionato di Serie A, iniziata alle 12.30, è terminata 2-0. (Il quotidiano Italiano)

Castori: "Salvezza? Staremo a vedere..." (La Repubblica)

Dopo aver vinto matematicamente lo scudetto, i campioni d'Italia hanno battuto 2-0 gli emiliani grazie alle reti del brasiliano e dell'attaccante. 1 ... (Calcio Fanpage)

1 maggio 2016 15:09. JuventusNewsSerie A. (Calcio Fanpage)