Comcast abbandona la corsa a Fox, ma avanti su Sky.

Digital-News.it ECONOMIA

Comcast ammette la sconfitta. Il colosso della tv via cavo getta la spugna su Fox, concedendo la vittoria a Walt Disney: non perseguirà ulteriormente l'acquisizione degli asset della società di Rupert Murdoch, ma si concentrerà sull'offerta per Sky, per la quale è in corsa proprio contro Fox e… (Digital-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel complicato risiko societario che si gioca tra Usa e Gran Bretagna, il colosso statunitense delle tv via cavo Comcast, proprietario di Nbc, Msnbc e Cnbc, abbandona la battaglia sugli asset di Fox lasciando la vittoria a Disney negli Stati Uniti, che ha messo sul piatto 71,3 miliardi di dollari per l'operazione... (ilGiornale.it)

Questo mette la… (Everyeye Cinema)

MILANO - Comcast getta la spugna e spiana la strada a Diseny: il colosso americano delle comunicazioni ha rinunciato all'acquisizione degli asset di 21st Century Fox, ai quali è interessata anche l'azienda del Topolino. (Repubblica.it)

Il colosso delle telecomunicazioni si tira fuori dall'asta: ora X-Men, Fantastici 4 e tutti gli altri charcter potranno entrare a far parte dell'MCU (Best Movie)

Nonostante sia stato annunciato qualche mese fa che [...] (Orgoglio Nerd)

ComCast fuori da affare diritti Fox per acquistare Sky ora Disney chiude affare con 71.3 miliardi di dollari (ComingSoon.it)