Ylenia a Pomeriggio 5: la ragazza bruciata, l'ex e la madre

Intervistata da Barbara D'Urso, Ylenia Bonavera difende il suo ex Alessio Mantineo dall'accusa di averle dato fuoco. Scoppia il litigio con la madre e arriva il 113. L'aggressione a Ylenia Bonavera è avvenuta nella notte tra il 7 e l'8 gennaio a Messina. (Magazine delle donne)

Su altre testate

Può risultarvi simpatica oppure no, i suoi programmi possono piacervi o meno, eppure lei, BarbaraD'Urso, alla soglia dei 60 anni, sfoggia un fisico davvero niente male. (LaprovinciadelSulcis)

La Roma ai cinesi? Per il momento una semplice suggestione, ma suffragata da eventi... Roma - Cina: voci su un incontro a Miami tra il patron giallorosso James Pallotta e l'imprenditore italiano Riccardo Silva che con la sua M&P Silva è in contatto con l'Oriente. (Calcio News 24)

In collegamento c'era Ylenia, la ragazza bruciata viva che ostinatamente difende il fidanzato, accusato del fatto. Barbara D'Urso nuovamente nella bufera per quanto accaduto durante la puntata di mercoledì di Pomeriggio cinque. (Corriere della Sera)

Simone Cosimi. Una frase sconclusionata che sigilla un'intervista da non mandare in onda. (Wired.it)

Momenti di tensione ieri a Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara d'Urso, durante il collegamento con l'ospedale di Messina dove è attualmente ricoverata Ylenia Grazia Bonavera, ragazza aggredita giorni fa. (Intelligonews)

La D'Urso ... (Televisionando)