Auto: vendite in Europa +7,3% settembre, Italia +17,4%

AlgheroCitta ECONOMIA

Cresce anche a settembre il mercato europeo dell'auto: le immatricolazioni nei paesi Ue ed Efta (Islanda, Norvegia e Svizzera), secondo l'Acea, sono state 1.496.206, il 7,3% in più dello stesso mese del 2015. In flessione, anche per effetto delle nuove ... (AlgheroCitta)

Ne parlano anche altre testate

Il terzo trimestre dell'anno si chiude con l'ennesimo risultato positivo: crescono tutti i mercati europei, con la sola eccezione di Svizzera ed Olanda. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

Continua a crescere il mercato europeo delle auto infatti, a settembre le immatricolazioni nei Paesi Ue ed Efta (Islanda, Novergia e Svizzera) hanno registrato una crescita, rispetto a settembre 2015, del 7,3% pari a 1.496.206. (T-mag)

Prosegue anche a settembre il forte aumento delle vendite di Fiat Chrysler Automobiles in Europa, che in una nota a commento dei dati diffusi dall'Acea segnala il gruppo con 90.900 immatricolazioni, chiude il mese in crescita del 14,2 per cento, valore ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Si è svolta ieri sera, a San Pietroburgo, in Russia, la cerimonia di premiazione del concorso 'EuBea 2016' giunto all'undicesima edizione e punto di riferimento, a livello europeo, nell'ambito degli eventi e della live communication. (LaPresse)

Le immatricolazioni di auto nuove nell'area Ue + Efta sono aumentate a settembre del 7,3% a/a a 1.496.206.unità. (Italia Oggi)

Fiat Chrysler Automobiles ha aumentato ... Bene tutti i brand del gruppo, in particolare Alfa Romeo, che a settembre ha registrato un balzo del 39%. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)