Mafia Capitale, il Pm chiede il processo per Gianni Alemanno

Teleborsa INTERNO

Il Pm ha domandato di inserire nel processo anche l'ex Sindaco di Roma Gianni Alemanno, che è stato più o meno indirettamente coinvolto nelle indagini, per esser stato chiamato in causa da uno degli imputati chiave, Salvatore Buzzi, meglio noto come il ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ANIS, OSLA, UNAS, USC e USOT: posizione congiunta sulle richieste urgenti di intervento relative al Progetto di Legge. (San Marino Fixing.com)

L'ex sindaco, laddove il gup Nicola Di Grazia dovesse accogliere la richiesta dei pm il prossimo 11 dicembre, dovrà ... (In Terris)

Per portare decine di chili di faldoni l'addetto degli uffici giudiziari ha ... Calca, giornalisti, battute e scaramucce: il dibattimento diventa evento mondiale. (La Stampa)

Come verrà in inglese «t’apro come ’na cozza»? E «i pezzi non te li fa più nessuno»? E soprattutto «infame frascico»? E per... La caccia, vana, dura tutta mattina. (La Stampa)

Roma, 5 nov. - Mandare a processo l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, accusato nell'ambito dell'inchiesta su Mafia Capitale di corruzione e illecito finanziamento. (DiariodelWeb.it)

Massimo Carminati 'er Cecato' ha seguito in videoconferenza dal carcere di Parma la prima udienza del maxiprocesso di Mafia Capitale. - E' il protagonista, ma non era nell'aula del Tribunale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)