Napoli, Maradona: Bravo Sarri e con Milik azzurri ancora più forti

Sportevai.it SPORT

I selfie con i giocatori (il primo è stato Jorginho, poi Rafael e gli altri), gli abbracci con Sarri, l'entusiasmo dei tifosi che dall'esterno hanno intonato i consueti cori, la visita allo spogliatoio, la consegna della maglia numero 10: la festa ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si chiude con una lunga intervista all'emittente avellinese +N la parentesi napoletana di Diego Armando Maradona, l'argentino che, in occasione dello spettacolo al San Carlo, ha colto l'occasione anche per incontrare Sarri e il suo Napoli, a quasi ... (Il Mattino)

CASTEL VOLTURNO - «Mi sono sentito nuovamente un calciatore del Napoli». Una full immersion nella realtà della squadra azzurra. (Diario Partenopeo)

Napoli, giocatori in fila per abbracciare Maradona (La Repubblica)

Napoli, giocatori in fila per abbracciare Maradona

Ospite speciale quest'oggi a Castel Volturno: il Pibe de Oro è tornato nel centro tecnico degli azzurri e ha incontrato i giocatori e Sarri, a cui ha ribadito la sua stima: ''Sta facendo un ottimo lavoro. (Quotidiano.net)

Il Napoli che vuole Diego Armando Maradona è una squadra da Scudetto e della quale nemmeno il Real Madrid può aver paura: le ultime con le dichiarazioni del Pibe de Oro Diego Armando Maradona è tornato a parlare del Napoli e della sua attuale stagione dopo la visita a Castelvolturno. (Calcio News 24)

Maradona ha esordito così nella giornata ricca di emozioni per Diego protagonista del pomeriggio al Centro Tecnico di Castelvolturno. Il Pibe ha accettato l'invito del Presidente De Laurentiis e seguirà il Napoli nella sfida ... (Tutto Napoli)