TARANTO – ESAMI IDONEITÀ ESERCIZIO ATTIVITÀ AGENTE AFFARI IN MEDIAZIONE

Informare Puglia INTERNO

ESAMI PER L’IDONEITÀ ALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI AGENTE DI AFFARI IN MEDIAZIONE - I SESSIONE 2012 - La Commissione d’esame per l’idoneità all’esercizio dell’attività di Agente di affari in mediazione, in data 3 maggio 2012, giusto verbale nr. 3/2012, ha fissato [...]TARANTO – ESAMI IDONEITÀ ESERCIZIO... (Informare Puglia)

La notizia riportata su altri media

ROVIGO, 07 MAGGIO 2012- Luca Bocchi, è il nome del bambino di un anno e mezzo che nel pomeriggio di sabato scorso è morto annegato in una vasca di liquami presente nel giardino dell' azienda agricola di famiglia Lendirana in provincia di Rovigo. (InfoOggi)

Il piccolo si trovava nell'azienda agricola di famiglia e sarebbe scivolato dentro la vasca, ... Un bimbo di un anno e mezzo è morto annegato in una vasca di liquami. (Fatti di Cronaca)

Perizia sul pc sequestrato in casa della donna romana che, nell'estate 2011, provocò la morte del bimbo di 16 mesi: ritrovate frasi che proverebbero l'omicidio premeditato (Corriere della Sera)

Per loro è scattato il ritiro della patente. Quando gli agenti hanno trovato diverse confezioni di... (Oggi Treviso)

Inutili i soccorsi, il piccolo è morto annegato. Un bimbo di un anno e mezzo, Luca Bocchi, è morto dopo essere scivolato in una vasca di liquami nell'azienda agricola di famiglia a Lendinara (Rovigo). (Viterbo News 24)

Un bambino di 16 mesi è morto sabato pomeriggio a Lendinara, in provincia di Rovigo, dopo essere scivolato e annegato in una vasca di liquami, nell'azienda agricola di famiglia. (il Giornale)