Fatture false per 7,6 milioni di euro: denunciato 52enne di Casto

BresciaToday INTERNO

Gli uomini della Guardia di Finanza di Salò hanno denunciato un 52enne di Casto, con l'accusa di aver emesso fatture false per oltre 7,6 milioni di euro e di aver occultato o distrutto scritture contabili. Stando alle prime informazioni trapelate, la ... (BresciaToday)

Su altri giornali

Con poveri e detenuti utilizzati come prestanome. Fatture false per quasi 6 milioni di euro, tredici denunciati per reati fiscali riconducibili a nove societa', beni sequestrati tra Vittoria e Acate, nel Ragusano, per oltre un milione 100 mila euro. (Corriere Quotidiano)

(AdnKronos) - Un giro di fatture false per quasi sei milioni di euro è stato scoperto nel Ragusano dalla Guardia di finanza che ha denunciato 13 persone per reati fiscali riconducibili a nove società e sequestrato beni per oltre ... (SassariNotizie.com)

Sommario: Il trafficante a bordo di una Giulietta ha tamponato diverse auto in sosta in corso Italia. I militari delle fiamme gialle hanno sparato in ariaSfugge a un inseguimento condotto da un'auto civetta della Guardia di Finanza di Ragusa in pieno centro storico a Ragusa. (Nuovo Sud)

Blitz in un appartamento: sequestrato 1 chilo e 600 grammi di cocaina

La Polizia di Stato ha posto sotto sequestro altri due centri massaggi ubicati a Reggio Emilia. Il secondo sequestro è stato operato in via Gramsci 104, qui i sigilli sono stati apposti al “Tuina... (Bologna 2000)

I Carabinieri di Parma sono intervenuti insieme ai colleghi a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. (ParmaToday)

Generoso Roma e Vincenzo Ucciero, dal 2004 al 2005, hanno inquinato le campagne della cosiddetta Terra dei Fuochi. E’ quanto stabilito dalla sentenza del collegio C, seconda sezione, del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. (Vesuviolive.it)