Roma, aggressione in metro B per sigaretta: arrestato il terzo uomo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ad essere preso di mira da tre giovani, tutti di Caserta, era stato Maurizio Di Francescoantonio. Anche la madre di quest'ultimo riportò lievi ferite. L'uomo, fermato a Napoli e portato nel carcere di Poggio Reale, è stato identificato grazie ai ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pestaggio di Maurizio Di Francescantonio, avvenuto il 18 settembre su un vagone della linea B della metro di Roma, è documentato in tutta la sua cieca brutalità in un video in possesso del fotografo Rino Barillari che il Messaggero. (LA RAMPA di NAPOLI)

Napoli, set ideale per l'ultimo film dei Manetti Bros (La Repubblica)

Gli inquirenti hanno riconosciuto Gennaro Riccitiello grazie ai filmati del ... E' accusato di tentato omicidio. (Stadio24.com)

NAPOLI, 26 SETTEMBRE - Fermato a Napoli un 22enne ritenuto il terzo aggressore del gruppo che il 18 settembre scorso picchiò selvaggiamente un uomo nella metro B di Roma. (InfoOggi)

Roma, "Qui non si può fumare": le immagini del pestaggio sulla metropolitana (La Repubblica)

Terzo arresto per il violento pestaggio di un passeggero della metro B, a Roma, avvenuto l'8 settembre scorso dopo un invito, da parte della vittima, al rispetto del divieto di fumo. (Il Secolo d'Italia)