Caserta, madre e figlia travolte da un'auto in corsa. Sono gravi

Napoli Fanpage ECONOMIA

L'incidente è avvenuto ieri nel Casertano. Le due vittime sono entrambe in coma. Non è ancora chiara la dinamica dell'impatto. Caserta, madre e figlia travolte da un'auto in corsa. Sono gravi. Sono state travolte da una Peugeot mentre attraversavano la ... (Napoli Fanpage)

Su altre fonti

06.12.14 Casaluce - In Casaluce (CE), un cinquantaduenne di Teverola (CE), alla guida propria autovettura, mentre percorreva Via Vittorio Emanuele, per cause ancora in corso di accertamento, ha investito due donne, madre e figlia , residenti in Casaluce, ... (CasertaWeb)

E’ accaduto ieri a Casaluce, una Peugeot guidata da un imprenditore ha investito due donne che attraversavano la strada Napoli, 6 dicembre – Tragico incidente nei pressi di Casaluce, paese in provincia di Caserta. (NapoliTime)

L’incidente è avvenuto nella centralissima via Contessa Matilde. I due automobilisti erano positivi all’etilometro. (La Prima Pagina)

Sono state travolte in pieno da un'autovettura mentre facevano ritorno dalla messa del pomeriggio Elisa Di Martino, 30 anni, e la madre Teresa, ricoverate in gravissime condizioni. Nel tardo pomeriggio di venerdì, intorno alle 19, G. (PUPIA)

Due donne, la madre Teresa e la figlia Elisa Di Martino, 30 anni, sono in condizioni gravissime, la prima al Cardarelli, la seconda ... Sono state investite mentre attraversano la strada in corso Vittorio Emanuele, in prossimità dell'ufficio postale. (Il Mattino)

Questa mattina due donne di 60 e 25 anni, madre e figlia, sono state investite da un automobilista a Casaluce, mentre attraversavano la strada. L'uomo ha provveduto a prestare i primi soccorsi insieme alle persone presenti al momento dell'incidente. (Corriere di Aversae Giugliano)