Verona. Furto di rame nei sotterranei dell’Ospedale Maggiore: arrestato dalla Polizia uno dei due ladri

Verona Oggi INTERNO

Ladri senza scrupoli questa notte hanno messo a segno un ennesimo furto di rame nei locali sotterranei dell’Ospedale Civile Maggiore, trattasi di oltre 300 metri di cavi elettrici che andavano ad alimentare il gruppo frigorifero a servizio dei (Verona Oggi)

Su altri giornali

La distesa della Bassa vercellese sembra, come l’Astigiano, arata più dalle incursioni in alloggi, cascine, capannoni che dalle macchine agricole. Gli attrezzi da lavoro, anzi, come migliaia di litri di gasolio, spariscono nottetempo. (La Stampa)

Un souvenir decisamente atipico scoperto dai responsabili dei controlli. (La Repubblica)

In manette sono finiti F. K. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’uomo è stato anche denunciato per non aver esibito la carta precettiva essendo sottoposto alla sorveglianza speciale oltre che arrestato per il tentato furto L'articolo Tentato furto Eataly Torino, arrestato 68enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

C'è sempre una relazione fra le fiabe e la realtà, e a questo avranno pensato certamente gli inquirenti che hanno orchestrato l'operazione di raccolta degli elementi di indagine per poter poi spiccare il mandato di cattura per quattro minorenni, tutto ... (Intelligonews)

A Siniscola i Carabinieri della compagnia locale hanno identificato e arrestato l’uomo di 48 anni del posto con l’accusa di tentato omicidio aggravata dai futili motivi. Si tratta di Silvio Ferroggiaro, disoccupato che attualmente si trova agli arresti domiciliari. (La Prima Pagina)