Merkel bacchetta Italia e Francia: "Le riforme sono insufficienti"

Adnkronos INTERNO

Le riforme adottate in Italia e Francia sono "insufficienti". E' quanto ha dichiarato il cancelliere tedesco Angela Merkel in un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano Die Welt. La Commissione europea, ha rimarcato il capo del governo tedesco, "ha stabilito un ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il processo di riforme dell'Italia richiede pazienza e gode del sostegno di Angela Merkel. "Sappiano che un processo di questo tipo crea difficoltà all'interno, devi avere coraggio politico per affrontarle e il ... (Avvenire.it)

Così il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert risponde ad una domanda sulle osservazioni di ... (Rai News)

Non ci facciamo condizionare e intimidire, avanti per la nostra strada». La Merkel, stavolta, «è stata scorretta - dicono a Palazzo Chigi - perché un capo di Stato non assegna pagelle agli altri». (La Stampa)

Ma, a una decina di giorni dal Consiglio europeo di Bruxelles in cui il premier intende tornare a battere sul tavolo ... (Corriere della Sera)

Ad alimentare la polemica sono state alcune considerazioni fatte dalla ... (Il Messaggero)

Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, nella ricorrenza del 22esimo anniversario della morte dell'attore palermitano Francesco Benenato,... (Nuovo Sud)