Cattolica, tre giovani in manette "Aggressione per odio razziale"

La Repubblica INTERNO

Due ragazzi africani accoltellati all'alba di Pasquetta e colpiti con cinture e una sedia; i responsabili del gesto cercati negli hotel della zona. Si tratta...Profugo nascosto nel cruscottoSchettino resti ai domiciliari lo chiede il Pg della CassazioneBossi jr presenta le dimissioni Maroni: "La pulizia andrà avanti"Spari tra la folla a Cardito rapinato furgone portavaloriEredità dell'Avvocato Agnelli Margherita perde l'ultimo round. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

FARRA DI SOLIGO – Avevano bevuto qualche bicchiere di troppo, tanto da finire per molestare gli avventori di un bar di Farra di Soligo. Accompagnati fuori dal locale, nell’auto dei due 30enni ubriachi è... (Oggi Treviso)

Terrore a Cardito per l'assalto a un furgone portavalori: i banditi hanno sparato all'impazzata tra la folla, colpite varie auto parcheggiate, una donna è..."Una stella che vive ancora" scatti per combattere la SlaProfugo nascosto nel cruscottoSchettino resti ai domiciliari lo chiede il Pg della CassazioneBossi jr presenta le dimissioni Maroni: "La pulizia andrà avanti"Eredità dell'Avvocato Agnelli Margherita perde l'ultimo round. (La Repubblica)

Il figlio del leader della Lega formalizza l'addio al consiglio regionale e spiega sul quotidiano di Brescia i vantaggi e le responsabilità del nome che porta....Cento, ucciso un camionista fermato un amico, che confessaCamorra, otto arresti nel Casertano c'è anche il figlio di 'Sandokan'"Una stella che vive ancora" scatti per combattere la SlaProfugo nascosto nel cruscottoSchettino resti ai domiciliari lo chiede il Pg della Cassazione. (La Repubblica)

Il bar di Aosta rimarrà chiuso per una settimana (Aosta Oggi)

Addetti alla vigilanza hanno notato dei movimenti sospetti ed hanno avvertito i... TREVISO – Avevano le gonne grandi tipiche delle donne rom e sotto delle guaine contenitive (in foto) che avevano riempito di generi alimentari. (Oggi Treviso)

TREVISO – Aveva creato non pochi problemi al bar “Opera Prima” di via Sant’Angelo a Treviso (in foto). (Oggi Treviso)