Bundesliga 33/a giornata: Bayern campione di Germania. Guardiola saluta calando il tris

ForzaRoma.info SPORT

Il terzo “meisterschale” consecutivo per Guardiola arriva al termine della penultima giornata di campionato, dopo un lungo ed avvincente testa a testa con il Dortmund. In coda rischiano Werder e Stoccarda rischiano la retrocessione in Bundesliga 2. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

il film del 2015/16 (La Repubblica)

lI Bayern Monaco ad Ingolstadt ha ottenuto per la 26a volta il titolo di campione di Germania, aggiudicandosi anche il record di quattro primati consecutivi. (RSI.ch Informazione)

L'ex calciatore del Cagliari si è fatto male cadendo in discoteca, adesso dovrà saltare l'ultima giornata di Bundesliga. (GOAL )

(ANSA) - BERLINO, 7 MAG - Due reti del capocannoniere della Bundesliga, Robert Lewandowski, hanno regalato al Bayern Monaco il quarto titolo consecutivo (record senza precedenti in Germania), grazie al successo per 2-1 a Ingolstadt. (Corriere dello Sport.it)

Con la vittoria conquistata in casa dell'Ingolstadt, il Bayern Monaco ha vinto matematicamente il titolo di Germania, il quarto consecutivo un risultato mai ottenuto da alcun club in Germania. (TUTTO mercato WEB)

Stampa. email. (UEFA.com)