Padoan: “Spending review al centro della strategia del governo”

FIRSTonline ECONOMIA

Secondo il numero uno del Tesoro, "ulteriori margini di miglioramento di efficienza e di risparmio sono possibili e il Governo sta già attuando misure che permetteranno progressi in questa direzione" - "Ripresa più decisa dal 2015 in poi" - "Prematuro valutare ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 7 ago. - "E' quanto meno prematuro abbandonarsi a valutazioni sull'impatto della introduzione del bonus fiscale a soli tre mesi dalla effettiva ricezione da parte delle famiglie". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha puntualizzato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, durante l'informativa urgente sugli interventi in materia di revisione della spesa pubblica nell'Aula della ... (Rai News)

Una voragine. E ora il ministro dell'Economia viene a dirci che e' tutto a posto. (Corriere della Sera)

Questa la reazione del Premier al dato del PIL, che il governo ovviamente conosceva già da qualche giorno. (DiariodelWeb.it)

Sinistra Ecologia Libertà reputa deludente e reticente l’informativa svolta dal ministro Padoan. (Prima Pagina News )

Ma con la recessione e la spending review che non parte, a pagare saranno i cittadini. «La spending review resta al centro della strategia del governo», assicura il ministro dell'Economia. (businesspeople.it)