Maltempo Usa, 43 morti nel weekend natalizio, l'allerta prosegue

La Prealpina ESTERI

New York, 28 dic. (askanews) - Prosegue l'allerta meteorologica negli Stati Uniti, dopo la morte di almeno 43 persone nel fine settimana natalizio a causa del maltempo che ha colpito diverse zone del Paese. Tra le parti più devastate c'è l'area ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

E' salito ulteriormente ad almeno 43 morti il bilancio ancora provvisorio delle vittime dei tornado e delle inondazioni per l'ondata di maltempo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La costa orientale degli Stati Uniti sperimenta temperature tropicali, mentre nel sud del paese il bilancio delle vittime di tornado dell'ultima settimana continua a crescere. (Corriere della Sera)

Prima il tornado, poi le inondazioni. Il maltempo ha flagellato il sud degli Stati Uniti: il bilancio dei morti sale a 43 persone. (Giornale della Protezione civile)

Usa, la tempesta nel Sud del Paese: il video dal satellite (La Repubblica)

Fra gli stati più colpiti c'è il Texas (11 le vittime a Dallas). Prima il tornado, poi le inondazioni. (Giornale della Protezione civile)

Il bilancio dei morti finora è arrivato a 41 persone per le inondazioni causate dal passaggio del tornado che ha imperversato in una ... (PrimaPress)