Yemen, drone Usa spara nel mucchio. Matrimonio di sangue

L'Occidentale ESTERI

Un drone americano nello Yemen avrebbe ucciso 17 persone durante un matrimonio, scambiando il corteo nunziale per un convoglio di Al Quaeda. A dirlo un testimone che ha spiegato "il raid ha mancato l'obiettivo e ha colpito le auto che si trovavano in fila ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altre testate

NenaNews - Gerusalemme, 13 dicembre 2013, Nena News - Il Regno Unito approfitta dei test militari israeliani e acquista i droni che a Gaza hanno provocato... (La Perfetta Letizia)

L’attacco è avvenuto nella provincia di al-Bayda ma l’amministra... È di 17 morti il bilancio dell’attacco di un drone che in Yemen avrebbe scambiato un matrimonio per un convoglio di al Qaeda. (La Stampa)

drone Un nuovo attacco di drone Usa si è trasformato in una tragedia nello Yemen, nella provincia di al-Bayda, dove un matrimonio è stato scambiato per un convoglio di al-Qaeda: un testimone ha riferito che “Un raid aereo ha mancato l'obiettivo e ha invece ... (Notizie Geopolitiche)

(TMNews) - Un attacco con drone messo a segno la scorsa notte contro un convoglio nuziale nello Yemen ha causato 17 morti, perlopiù civili. Lo hanno riferito oggi fonti mediche e di sicurezza, precisando che solo "alcune" delle vittime erano ... (TMNews)

Quest'ultima è infatti l'ipotesi più accreditata per spiegare il bombardamento, di possibile matrice americana, che ha causato 15 ... (Il Quotidiano Italiano)

Sono 15 le vittime di un attacco di un drone statunitense nella Provincia di Bayda, nello Yemen. SAN'A'. (Voce Nuova Tv)