Mass Effect: Andromeda: rilasciato il secondo video-gameplay

Natalie Dormer, la Margaery Tyrell dell serie TV Game of Thrones, doppierà uno dei personaggi principali di Mass Effect: Andromeda. Il gioco avrà anche una modalità New Game+, che verrà sbloccata una volta conclusa l'avventura per la prima volta. (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo inizio per la serie si avvale di Frostbite Engine, quindi non si parla certo di un giochino piccolo e dalle dimensioni contenute. (VG247.it)

CONDIVISIONI. Più di qualche sorpresa tra le ultime novità di Mass Effect ... (OptiMagazine)

Dopo una prima occhiata al combattimento, alle armi e ai diversi poteri disponibili al Pioniere, il secondo video-gameplay di Mass Effect: Andromeda, pubblicato nella giornata di ieri da BioWare, va ad approfondire i profili, i preferiti e i componenti ... (cartoonMag)

Mass Effect: Andromeda non rappresenta soltanto il quarto capitolo della celebre saga fantascientifica di Bioware, ma anche l'inizio di un nuovo percorso per la serie. (Everyeye.it)

Cosa possono mai avere in comune la serie tv di Game of Thrones e il videogioco in uscita Mass Effect Andromeda? La risposta è niente di meno che Natalie Dormer! L'attrice che interpreta Margaery Tyrell in Game of Thrones, infatti, sarà la voce di un ... (Nerdmovieproductions)

BioWare ha mantenuto la promessa e ben prima del previsto: ha infatti svelato i requisiti minimi e consigliati necessari per contenere l'universo di Mass Effect Andromeda in versione PC, in arrivo il 23 marzo anche su Xbox One e PS4 (e chissà, forse ... (IGN Italia)