Cambio ai vertici di Intel: il CEO Paul Otellini si ritira

In questi giorni Intel, la più importante e famosa azienda produttrice di semiconduttori, ha annunciato che il suo CEO, Paul Otellini, ha deciso di ritirarsi dalla sua carica dal prossimo maggio 2012 per andare, come dicono gli americani, in “retirement” (cioè andare in pensione). Otellini: dipendente di... (Technologici.it)

Ne parlano anche altri media

Gigabyte recentemente è stato uno dei primi brand a proporre schede madri fornite della tecnologia Thundebolt, questa feature si rispecchia nella Gigabyte Z77X-UP4 TH, oggetto della nostra recensione odierna. (TechArena)

Dopo l’annuncio dell’addio di Otellini, gli analisti hanno espresso pareri circa le strategie che Intel dovrà seguire in futuro, alcuni credono che la società di Santa Clara debba concentrarsi di più sui settori in cui è tradizionalmente forte, come la produzione di CPU x86, ma i partner dell’azienda hanno... (TechArena)

Intel è un’azienda in salute e durante la gestione Otellini ha aumentato il... (TechArena)

Il 2014 è ancora lontano, le proposte attuali... La nuova piattaforma prenderebbe il nome di Bay Trail-T, parliamo sempre della famiglia Atom e, come data di debutto, le slide indicano il 2014. (TechArena)

Emergono nuovi dettagli sulla prossima generazione di CPU Intel Atom per tablet: Bay Trail-T, basato su core Airmont, sarà realizzato a 22 nm, avrà un'architettura out-of-order, 4 core e un sottosistema grafico integrato mutuato dall'attuale HD 4000 ed offrirà prestazioni dal 40 al 60 % superiori alla... (Notebook Italia)

Saranno prodotti solo 2.000.000 di unità. (Notebook Italia)