Figuraccia Benitez, Toni esalta il Verona

PianetAzzurro SPORT

verona-napoli benitez Andrea Mandorlini non aveva mai vinto contro il Napoli, forse stavolta lo ha studiato più in dettaglio e ha provato a immettere nei suoi le stesse percezioni emotive dei rivali. Giovedì ha portato l'Hellas al Bentegodi per un allenamento ... (PianetAzzurro)

Su altri giornali

16 marzo 2015 Calciomercato News verona. "Ce lo godiamo, spero che prolunghi di un altro anno oppure che resti ancora nel mondo del calcio". (Sportal)

Decide una doppietta di Toni, che sale a 13 gol in Campionato. Terza sconfitta consecutiva in trasferta per la squadra di Benitez che non riesce più a ... (Vavel.com)

L'artista immediatamente dichiara la propria cifra interpretativa: suoni di perla al limite dell’udibile, fraseggio accurato e quella innata eleganza che, così come la bellezza, non si può spiegare. (Il quotidiano Italiano)

Dopo un'ottima prima parte di campionato,… Schalke, che fine ha fatto Boateng? Non segna da 13 mesi · Schalke, che fine ha fatto ... (SportCafè24.com)

Quando l'arbitro fischia la fine tutto lo stadio intona «Ohi vita, ohi vita mia...». Il pericolo è passato, l'Hellas ha vinto, Mandorlini ha sfatato un altro tabù e il Napoli torna a casa a testa bassa. (L'Arena)

Una gara importantissima soprattutto per i viola, che dopo la sconfitta del Napoli ieri con un eventuale... Fiorentina e Milan si affrontano al Franchi in uno dei tre posticipi della ventisettesima giornata. (sporth24)