Mark Zuckerberg: il futuro è la telepatia

ROMA. Oggi ci scambiamo messaggi, foto e video ma un giorno, grazie alla tecnologia, saremo in grado di condividere pensieri, emozioni e sensazioni direttamente, da cervello a cervello. È questo il futuro secondo il numero uno di Facebook, Mark ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Secondo Mark Zuckerberg il futuro della tecnologia è la telepatia, ovvero lo scambio di pensieri, emozioni e sensazioni a distanza. (Lettera43)

È questa l'ultima idea che Facebook sta sviluppando insieme agli altri partecipanti al progetto Internet.org, che ha come obiettivo quello di portare il web a quelle 5 miliardi di ... (Overpress.it)

Facebook, con il suo immenso potenziale di raggiungere il pubblico, è certamente uno dei canali ormai irrinunciabili per la propria pubblicità online. (Expoitalyonline)

Luigi Mascheroni - Gio, 02/07/2015 - 08:13. La micidiale battaglia ideologica del gender sta offuscando la ... (il Giornale)

Si è parlato, e si continuerà a farlo, molto a lungo delle possibilità offerta dalla VR nel campo gaming. Ma non dobbiamo dimenticarci che Oculus VR è stata pur sempre acquistata da Facebook per 2 miliardi di dollari. (Oculus Rift Italia)

Cosa impedisce a Facebook di pensare metodi alternativi per la condivisione delle esperienze? Mark Zuckerberg ... La comunicazione si evolve e così le piattaforme che la rendono possibile. (Panorama)