Siracusa, custodiva armi clandestine: finisce agli arresti domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

La polizia ha arrestato a Siracusa, Angelo Taranto (nella foto) 53 anni, originario di Lipari ma domiciliato a Siracusa, per detenzione di armi clandestine. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hong Kong: scontri tra polizia e manifestanti (La Repubblica)

Secondo alcune testimonianze, molte persone sarebbero state arrestate. 3.01 Sono ripresi gli scontri tra polizia e manifestanti a Hong Kong. (Expoitalyonline)

Sommario: Un vero e proprio arsenale recuperato in un garage in uso all'indagatoI carabinieri della Compagnia di Paternò hanno arrestato in flagranza Francesco Peci, 36 anni, insospettabile con piccoli pregiudicai penali, per detenzione di armi clandestine, alterazione di armi, detenzione illegale di... (Nuovo Sud)

Un 35enne di Barcellona Pozzo di Gotto era stato tratto in arresto nel luglio dello scorso anno per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata, anche nei confronti dei figli.... (Infomessina)

Sommario: Quarantenne risultato positivo al test dell'alcool è stato bloccato dai carabinieriI carabinieri di Siracusa hanno arrestato in flagranza per il reato di lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficio un 40enne siracusano con precedenti di polizia a proprio carico. (Nuovo Sud)

Dopo la morte di Aurelia Sordi, 97 anni, la grande villa a caracalla dove è... Queste le parole del ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, sul suo profilo Twitter. (Il quotidiano Italiano)