Bancomat Bitcoin: quanti e dove sono in Italia? (febbraio 2020)

Criptovaluta.it ECONOMIA

Nei prossimi giorni aggiorneremo l’articolo con la lista dei Bancomat Bitcoin, città per città: continua a seguirci!

[febbraio 2020]. I Bancomat Bitcoin sono sempre più diffusi nel nostro Paese ma… che cosa sono?

Bancomat Bitcoin, quanti e dove sono in Italia?

A seguire, si trovano i 5 Bancomat Bitcoin di Torino e gli altrettanti di Brescia, mentre 4 sono a Firenze, e 2 a Cagliari, Palermo e Udine (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rispetto alle tradizionali aree di intrattenimento, Bitcoin City sfrutta la tecnologia blockchain per fornire il massimo livello di sicurezza. Attualmente supporta pagamenti in bitcoin, cash bitcoin ed etere, con alcuni token ERC-20 da aggiungere in futuro. (L'AntiDiplomatico)

BTC/USD è persino sceso al di sotto di 9.850 USD prima di trovare supporto vicino all'area di 9.650 USD. Nel complesso, il prezzo di bitcoin sta mostrando alcuni segnali ribassisti al di sotto dei 10.000 USD e potrebbe continuare a scendere. (Cryptonews)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Molti pensano che blockchain e bitcoin siano la stessa cosa. Grazie alla natura open source del protocollo bitcoin, l’uso della tecnologia blockchain si è esteso ben oltre la criptovaluta originaria. (We Wealth)

Infatti il Bitcoin ha raggiunto quotazioni fino a 20 mila dollari, lusingando le speranze di chi cerca investimenti che diano una buona rendita. Come detto, la particolarità dei Bitcoin è che non si tratta di una moneta fisica, ma virtuale. (Nuova Società)

Il Barça possiede 40 milioni di token, ad esempio. Ogni team distribuisce i propri fan token, con un’offerta limitata basata sul potenziale dei successivi cinque anni. (PMI.it)