PROBABILI FORMAZIONI SERIE A - Napoli, Ostigard al posto di Jesus. Frosinone, gioca Cheddira di proprietà dei partenopei

Voce Giallo Rossa SPORT

Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 32ª giornata. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: NAPOLI-FROSINONE, domenica 14 aprile ore 12:30 (DAZN/Sky) FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disp.: Idasiak, Gollini, Natan, Traorè, Simeone, Cajuste, Lindstrom, Mazzocchi, Dendoncker, Raspadori. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pareggio contro il Frosinone, in casa, con il risultato finale di 2-2, è l’ultimo risultato di una serie di uscite stagionali davvero poco convincenti. Il Napoli ha pagato una cattiva gestione posto vittoria dello scudetto, e ora si ritrova con un piede e mezzo fuori dalla Champions, obiettivo stagionale dichiarato in estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TuttoNapoli.net Il sold-out è stato raggiunto: al Maradona oggi ci saranno ben 52 mila spettatori. Tra questi, anche qualcuno proveniente da Frosinone. Quanti? Lo scrive il Corriere dello Sport: "Ci credono tutti, o almeno ci sperano, a cominciare dai 52 mila che alle 12.30 saranno a Fuorigrotta a sostenere il Napoli. (Tutto Napoli)

In casa Napoli sarà rivoluzione la prossima estate. De Laurentiis dovrà ripartire da un nuovo allenatore e spunta una nuova proposta a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli alle ore 12.30 scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Frosinone, la squadra partenopea cerca punti fondamentali per continuare la lotta per un posto in Europa, il miraggio Champions League è ancora vivo, bisogna assolutamente vincere. (AreaNapoli.it)

Tra poco meno di un ora al "Maradona" di Napoli andrà in scena la sfida tra gli azzurri di Calzona e il Frosinone di Eusebio Di Francesco. (Tuttocampo)

Luciano Spalletti torna allo stadio Maradona. L’ex tecnico azzurro mette piede all’ombra del Vesuvio per un motivo preciso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)